tifosi

Benevento-Palermo chiuderà la 15a giornata di Serie B. Una sfida cruciale per le sorti della classifica che vede i due club del Sud appaiati a quota 15 punti. Rosanero per evitare la terza sconfitta di fila, giallorossi per continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Molta attenzione in questo match date le tante squadre racchiuse in pochissimi punti.

Per Benevento e Palermo un’occasione da non fallire

8 squadre racchiuse in soli 5 punti. La classifica recita: Cittadella 16, SPAL 15, Benevento 15, Palermo 15, Cosenza 15, Como 14, Venezia 12, Perugia 11. La Serie B di quest’anno continua ad essere una delle più avvincenti degli ultimi anni. Nella sfida del “Vigorito”, in programma domenica alle 18:00, non sono ammessi errori. Qualora una delle due perdesse questo match rischierebbe seriamente di sprofondare in piena zona retrocessione. Particolare interesse di entrambe le squadre è la sfida tra Cosenza e Perugia. Gli uomini di Viali a -1, insieme alla SPAL di De Rossi, hanno gli stessi punti di Benevento e Palermo in una situazione di classifica assai intrigata.

Di particolare importanza è anche la sfida tra Venezia e Ternana. I lagunari, reduci dalla vittoria sul Palermo, vogliono ottenere la prima vittoria di fronte al proprio pubblico e avvicinarsi sempre più alla zona salvezza. Interessato di questi scenari anche il Como, terzultimo in classifica a quota 14 punti, che con una vittoria rischierebbe di sorpassare ben 5 squadre contemporaneamente. La sfida per la salvezza dunque è serratissima. Un passo falso adesso potrebbe comportare la perdita di più posizioni in classifica.

LEGGI ANCHE

Benevento-Palermo, Corini cambia: le probabili formazioni

Benevento, Cannavaro: “Palermo una squadra che gioca. Domani per noi è una finale”

Palermo-Sudtirol, scontri durante il match: emessi 12 Daspo

Palermo-Como, biglietti disponibili: info e prezzi

Bari, Di Cesare: “Nessuno ci ha messo sotto. Le favorite per la A…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui