spinelli

Aldo Spinelli, ex patron del Livorno, è tornato a parlare del campionato cadetto, ed in particolare della Ternana e dell’esonero di Cristiano Lucarelli. Spinelli ai microfoni di pianetaserieb.it, ha espresso il proprio parere sulla decisione di Bandecchi.

Ecco di seguito le parole dell’ex presidente.

Le parole di Spinelli

“Per me Lucarelli è probabilmente uno dei migliori mister che abbia mai visto in Serie B da diversi anni a questa parte. Io l’ho seguito durante tutto il percorso da allenatore alla Ternana, sia perché è stato mio giocatore, sia perché poi ha anche allenato a Livorno. Devo essere sincero, questo esonero è davvero inspiegabile. Non si può negare, nell’ultimo periodo mancava qualcosa alla squadra specialmente se si guarda ai risultati, ma gli umbri sono sempre nelle parti alte della classifica. Non mi stanco di ripeterlo, la scelta di Bandecchi è inspiegabile”.

“Io ho sbagliato a Livorno perché l’ho mandato via, ma in quel periodo lì era agli inizi. Oggi è maturato e la Ternana giocava benissimo a calcio. Quest’anno la B è un campionato difficile, ancora più della A: tanti mecenati hanno investito in squadre della competizione cadetta. Eppure tutte le compagini con società solide e ricche alle spalle, si trovano dietro alla Ternana in classifica, e questo fa capire ancora di più il grande lavoro svolto da Lucarelli”.

Mondiali 2022, Portogallo e Corea del Sud agli ottavi

Venezia, Vanoli: “Vittoria col Palermo? L’abbiamo dedicata ai tifosi”

LEGGI ANCHE

Benevento, Foggia: “Glik? Assenza pesante, il Mondiale ci ha penalizzato”

[FOTO] Palermo, tifosi caricano la squadra prima della partenza

Colomba sul Palermo: “Campionato non deludente, vi spiego perché”

Benevento, ‘The Shark’ Forte. E quel legame con il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui