Foggia Benevento

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Kiss Kiss Napoli, parlando di diversi temi. Tra questi anche il Mondiale in Qatar. Glik, infatti, uno dei giocatori del Benevento, partecipa alla competizione con la nazionale polacca. Ecco di seguito le dichiarazioni di Pasquale Foggia riprese da Beneventonews24.

Le dichiarazioni di Pasquale Foggia, ds del Benevento

Pasquale Foggia, ha commentato il Mondiale che in questi giorni si sta disputando in Qatar: “Vedere Glik esultare a fine partita, dopo aver giocato contro Messi, è una grande soddisfazione. Conosco il ragazzo e i sacrifici quotidiani per arrivare a questi risultati così importanti. A Benevento siamo tutti felici per lui”. 

Il Mondiale tuttavia, secondo il direttore, ha in parte penalizzato il Benevento: “Purtroppo viviamo in un mondo che ha esigenze diverse. Quella di Glik è un’assenza importante per noi, ma siamo comunque felici per i suoi successi con la Nazionale”. Infine anche un pronostico sulla possibile vincitrice della competizione: “Simpatizzo per l’Argentina, ma ci sono tante squadre forti“.

Glik, inoltre, è un ex giocatore rosanero. Un ex del match che tuttavia non sarà presente vista la sua partecipazione ai Mondiali.

LEGGI ANCHE

Benevento, ‘The Shark’ Forte. E quel legame con il Palermo…

Corini: “Saric non sarà della partita. Classifica? Non è solo colpa nostra”

Ternana, Andreazzoli è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

Corini: “Di Mariano sta giocando bene. Mercato in uscita? Sono tutti nel progetto”

Benevento-Palermo: i convocati di mister Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui