petralia

Dal calcio dilettantistico siciliano, da Petralia Sottana nello specifico, purtroppo arrivano brutte immagini. Si sono infatti sfidate nei giorni scorsi la compagine petraliese e quella sopranese, nel derby tra le due squadre delle Madonie.

Il match si è concluso per 1-2 a favore degli uomini di Petralia Soprana; ma subito dopo la gara un difensore della squadra di casa si è reso protagonista di un atto che ha sicuramente e indelebilmente macchiato la partita. Il calciatore in questione è Alessandro Ferrara; il giocatore, come si può vedere anche dalle immagini, probabilmente provocato da un tifoso ospite, ha scavalcato la recinsione del campo ed è salito sugli spalti. Subito dopo Ferrara è entrato a muso duro contro il tifoso in questione ed ha poi sferrato un colpo dritto verso la faccia del’ultras.

Ad intervenire sono stati i tifosi ed i carabinieri, per cercare di placare gli animi. Ora si attende dunque il verdetto dell’arbitro, che nel proprio referto potrebbe indicare una lunga squalifica per Ferrara.

Il video dell’aggressione nel Derby a Petralia

GdS – Prima volta da avversario per La Gumina, ma è solo il prologo 

Repubb. – Palermo, crisi d’astinenza per Brunori

LEGGI ANCHE

CorSport – Rebus Brunori. Il Palermo cerca il suo goleador

GdS – Stulac poco utilizzato, si studia convivenza con Gomes

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui