Calciomercato Frosinone

L’attaccante della Cremonese Jaime Baez, prossimo a lasciare la Serie A, potrebbe ripartire dalla Serie B già alla prossima sessione di calciomercato. L’uruguaiano classe ’95 – riporta La Provincia – è infatti entrato nel mirino del Parma e, adesso, anche del Frosinone.

Colpo di calciomercato

Le due società sono infatti in lotta, fuori dal campo, per ottenere la fumata bianca dal club grigiorosso e aggiudicarsi il cartellino di uno dei protagonisti che ha contribuito alla promozione in Serie A dei lombardi. Il giovane talento sarebbe infatti un ottimo innesto per la squadra di mister Grosso che, alla luce dei problemi fisici di Giuseppe Caso, avrebbe una valida alternativa con grandi conoscenza della cadetteria.

Nel corso della sessione invernale gli emiliani da una parte, i laziali dall’altra potrebbero dunque lanciare una serie di offerte per convincere i lombardi.

Baez a Cremona

Il 27enne di Montevideo, dopo aver militato alla Fiorentina, ha militato in diverse squadre tra cui Livorno e Pescara. A seguito di una serie di prestiti, Baez ha totalizzato 51 presenze e una sola rete in due anni.

Nel 2018 si trasferisce a Cosenza con un contratto triennale, dove realizza 8 gol in 79 presenze. Al termine dei tre anni, nel 2021, approda a Cremona, in Serie B, firmando con il club lombardo un contratto di 4 anni. Ottenuta la promozione in Serie A non trova spazio in rosa e viene relegato in panchina.

LEGGI ANCHE

Mondiali 2022, le gare di oggi: vittoria per l’Australia, Francia pareggia sul finale

Dall’Arabia alla Cina fino al Benevento: Cannavaro ora sfida il Palermo

Palermo, le condizioni di Saric e Buttaro: il report clinico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui