Palermo

Palermo – Baldini: «Io soffro a non allenare i rosa»

L’ex tecnico all’Università con Ghirelli.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Guido Fiorito riprende alcune dichiarazioni dell’ex tecnico Baldini che all’Università di Palermo appare accanto al presidente di Lega C Ghirelli che lo coinvolge in occasione della sua lezione al Master in Diritto e management dello sport, tenutasi al Collegio San Rocco (prof.ssa Santoro). Baldini dunque riappare in pubblico e non vorrebbe parlare del Palermo perchè non essere l’allenatore dei rosanero per lui è una sofferenza.

Mercato Palermo: i tifosi sognano ma concretamente serve solo …

Ricorda il periodo del suo arrivo a Palermo con qualcuno che suggeriva al presidente di giocare con 4 difensori centrali come il Sudtirol e di come invece lui è stato lasciato libero di decidere e con i suoi ragazzi alla fine è riuscito nell’impresa perchè hanno credito nel loro sogno.

A due anni dal ritiro, l’ex nazionale ci ripensa e torna a giocare

Ha sentito subito che dopo il passaggio di proprietà era cambiato qualcosa, che non era al centro del progetto e la prova, secondo l’ex tecnico rosanero, sarebbe che a lui fu offerto un rinnovo di un anno mentre a Corini due. Gli manca il campo ed il rapporto con i giocatori ma libertà e tempo non hanno prezzo. Vede poco calcio, solo telegiornali e ha visto solo la gara di Modena apprezzando la presenza di Floriano, Brunori, Marconi ed altri. Vive a Mondello, passeggia in pieno centro città, è fermato e circondato dall’affetto dei tifosi che tuttavia lo accusano di averli abbandonati. E Baldini non disdegna di mettersi a spiegare come sono andate le cose.

City Group, cambiano gli assetti societari: cinesi vicini all’uscita

Palermo-Venezia, pubblico tiepido: ecco il dato sui biglietti

LEGGI  ANCHE

Palermo, e se si passasse al trequartista? Le possibilità del calciomercato

Una gara delicata: la prevendita e le condizioni meteo

Tutto sui Mondiali in Qatar: gli orari, il fuso orario e il calendario

Amauri non ci sta: “Facciamo chiarezza!”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui