Amauri

L’ex attaccante del Palermo, Amauri, ha reso noto tramite un post pubblicato su Instagram un comunicato per fare chiarezza sui suoi rapporti con la cripto moneta denominata Coin of Champions. L’italo-brasiliano, infatti, è stato “ambassador” della società che gestisce la moneta virtuale, ma sembra che alcuni accordi non siano stati rispettati. Pertanto il calciatore originario di Carapicuiba non ricoprirà più il ruolo di ambasciatore. Nonostante ciò, pare che l’azienda continui a identificarlo come tale, soprattutto nelle conversazioni con terze parti. Amauri ha quindi spiegato la situazione con estrema chiarezza nel post. Di seguito il suo comunicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amauri (@amauri_eleven)

Amauri, l’idolo dei tifosi rosa

Ancora oggi, dopo tanti anni, Amauri non perde occasione per celebrare il suo legame con il Palermo. L’ex calciatore è rimasto nel cuore dei tanti tifosi rosanero, avendo fatto parte di una squadra che fece sognare un’intera città, nel campionato in cui il Palermo lottò per le posizioni di vertice in Serie A. Nonostante sia rimasto all’ombra di Monte Pellegrino solo per due stagioni, dal 2006 al 2008, l’italo-brasiliano si è conquistato un posto nella storia del club siciliano per i suoi gol, contraddistinti da un mix di tecnica e potenza difficile da replicare.

Sono 23 le reti realizzate da Amauri in 57 presenze con la maglia rosa, alcuni dei quali indimenticabili, come una doppietta realizzata a Firenze contro i viola, o un’altra contro la Juventus. Proprio il club bianconero lo acquistò dal Palermo nel 2008, ma l’esperienza a Torino non andò come sperato, fra infortuni e problemi extra campo. In seguito, Amauri ha indossato le maglie di Parma, Fiorentina e Torino, per poi chiudere la carriera negli Stati Uniti, dove attualmente vive.

LEGGI ANCHE

Pisa, D’Angelo: “Ottimo rapporto con tifosi e città. Sogno la Serie A”

Mondiale 2022: la Spagna annienta il Costa Rica

Giappone, vincono la squadra e tifosi: ecco perché

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui