Palermo meteo

Attesa, prevendita e condizioni meteo per Palermo-Venezia

Una partita delicata e importante, uno scontro salvezza che può allontanare il Palermo dalla zona playout. Eppure la prevendita non sembra procedere a gonfie vele e sicuramente non verrà battuto il record stagionale di presenze. Da nostre informazioni i biglietti venduti fino ad oggi sono meno di 4mila. Anche i tifosi del Venezia, che solo da ieri alle 11 hanno potuto acquistare  il tagliando del settore ospiti, non saranno moltissimi, più o meno un centinaio.

Mercato Palermo: i tifosi sognano ma concretamente serve solo …

Una situazione su cui forse pesa la condizione di classifica delle due squadre con i veneti onestamente messi decisamente peggio dei rosanero. Una situazione su cui potrebbe pesare anche il meteo visto che si vocifera di un pomeriggio non proprio estivo. Per saperne di più abbiamo interpellato il nostro esperto.

Previsioni del tempo su Palermo per domenica 27 novembre 2022

Un vortice depressionario di estrazione afromediterranea si espande sul Canale di Sicilia, dando il via ad un’intensa ondata di maltempo. Rovesci e temporali a più riprese più intensi e anche a locale carattere di nubifragio sulla fascia ionica e meridionale siciliana. Temperature in calo nei valori massimi. Venti in rotazione e rinforzo: attese raffiche di Grecale prossime o persino superiori alla soglia dei 70-90 km/h, fin da sabato e in proseguimento per la domenica quando verranno alimentate piogge diffuse e rovesci temporaleschi, ancora una volta più intensi sui settori ionici e sulla costa palermitana.

Palermo, e se si passasse al trequartista? Le possibilità del calciomercato

Palermo e il meteo – Di conseguenza si avra’ cielo molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni.
In sostanza tra le ore 18 e le 20 i fenomeni dovrebbero attenuarsi e il cielo dovrebbe risultare da nuvoloso a molto nuvoloso con qualche possibilità di residue piogge deboli; la temperatura si manterrà attorno ai 16/17 gradi C. con venti intorno ai 20 kmH e umidità tra il 65/60%.

Si profila quindi una serata tipica autunnale con pioggia e vento per quasi tutta la giornata e di conseguenza anche se all’orario della partita i fenomeni dovrebbero cessare o comunque attenuarsi parecchio,il campo sarà per ovvi motivi alquanto pesante.

A due anni dal ritiro, l’ex nazionale ci ripensa e torna a giocare

E allora si raccomanda ai nostri tifosi di equipaggiarsi a dovere per incoraggiare i rosa e contribuire ad una bella vittoria.
Buona partita a tutti e sempre … FORZA PALERMO

Qatar 2022: calendario e risultati in continuo aggiornamento

LEGGI  ANCHE

Palermo, Accardi potrebbe partire a gennaio: le ultime

Tutto sui Mondiali in Qatar: gli orari, il fuso orario e il calendario

Palermo, dalla panchina un solo gol. Che fine ha fatto Soleri?

Amauri non ci sta: “Facciamo chiarezza!”

Palermo-Venezia, svolta sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti: il comunicato

Shock in casa Genoa: giocatore rischia reclusione di 6 anni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui