Michele Serena, ex difensore tra le tante squadre di Venezia, Juventus e Fiorentina, è tornato a parlare proprio dei lagunari. In un’intervista rilasciata a Il Corriere del Veneto, ha voluto analizzare il momento di profonda crisi del Venezia, esprimendo il proprio parere sull’unico obiettivo raggiungibile dalla squadra. Serena ha inoltre parlato della prossima gara degli arancioneroverdi contro il Palermo.

Ecco di seguito le parole dell’ex calciatore.

Le parole di Michele Serena

“Quando si parla di Venezia sento sempre dire che la squadra è forte tecnicamente ma deve ancora esprimere tutto il proprio potenziale. Le stesse cose si son dette anche lo scorso anno, e poi il campo parlava di altro. Paolo (Vanoli) ha veramente un compito arduo adesso: la squadra non solo è lontanissima dalla zona salvezza, ma per giunta deve recuperare tantissimi punti alle avversarie. Non è ancora finito il campionato, ma questo Venezia può puntare solamente alla salvezza”.

Serena ha poi parlato della prossima gara contro il Palermo“La prossima sfida sarà con il Palermo. Il Venezia deve iniziare a fare punti su qualsiasi campo, la classifica è veramente pessima e le distanze aumentano ogni giornata. Ad oggi i lagunari stanno di nuovo retrocedendo”.

Rivas: “Sogno un Bari in A come quello di Antonio Conte”

Calciomercato Serie B, tre squadre su Micai della Salernitana

LEGGI  ANCHE

Qatar 2022: scarica il nostro calendario gare tascabile

CorSport – Tegola Palermo, si ferma Saric  

GdS – Nedelcearu in campo con la Romania. La ripresa sarà martedì

GdS – Sala prova a prendersi la fascia sinistra senza padroni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui