Ternana Palermo

Palermo – Nedelcearu in campo con la Romania. La ripresa sarà martedì

Due giorni di riposo, terapie per Saric.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina si focalizza sulle condizioni di alcuni rosanero e gli assenti impegnati con le loro rispettive Nazionali al Mondiale in Qatar. Tra questi, il difensore Ionut Nedelcearu. Mister Corini, in seguito ad una settimana di grande fatica, ha concesso un paio di giorni di sosta: tuttavia non va dimenticato il lavoro che c’è da fare in vista della gara contro il Venezia, in programma domenica 27 novembre.

Terminata la seduta di allenamento insieme alla Primavera di mister Di Benedetto, con conseguente amichevole nei 90 minuti finali, la squadra di Viale del Fante si riunirà martedì poeriggio per preparare la gara contro i Lagunari. L’allenatore bresciano intanto cerca di recuperare il prima possibile gli infortunati. Uno tra tutti Saric, colpito da una lesione muscolare alla coscia che gli ha causato tre settimane di stop forzato.

Al centrocampista classe ’97 segue poi Doda, tenuto d’occhio dai fisioterapisti proprio come il compagno. Presente in campo Di Mariano, nonostante qualche colpo ricevuto contro la Primavera. Prosegue intanto il lavoro differenziato, già iniziato giorni fa, per Buttaro e Crivello. Per i due difensori sono previsti ulteriori accertamenti delle condizioni nei prossimi giorni.

Assenti a Palermo perché, appunto, presenti in Qatar, Nedelcearu e Mateju. I due potranno già inserirsi in rosa al rientro date le buone condizioni in cui vertono. Il difensore ceco è scendo in campo contro la Turchia in un’amichevole dopo 5 mesi: l’ultima volta si era visto in Nations League contro il Portogallo. Il difensore macedone, invece, potrà rivedersi già dadomani, dopo l’amichevole contro la Moldavia prevista per quest’oggi alle 19:30.

Calciomercato Palermo, allarme fascia mancina: i possibili colpi low cost

Tutto sui Mondiali in Qatar: gli orari, il fuso orario e il calendario

Mercato Palermo: chi resta e chi può andare via a gennaio

LEGGI  ANCHE

Benevento-Palermo, vietata la trasferta ai residenti rosanero: la nota

Tutti chiedono rinforzi ma il mercato è bloccato

Palermo, stop per alcuni giocatori: la nota del club

Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone

Calaiò: “Sono stato vicino al Palermo due volte”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui