Hellas Verona

Sean Sogliano, ex ds del Palermo, è il nuovo Direttore Sportivo dell’Hellas Verona. A comunicarlo è il club stesso con una nota ufficiale sul proprio sito. L’ex difensore di Torino e Napoli torna all’Hellas Verona dove aveva già svolto il ruolo di ds dal 2012 al 2015. Ecco la nota ufficiale del club.

La nota ufficiale dell’Hellas Verona sul ritorno di Sogliano

“Verona – Hellas Verona FC è lieto di annunciare, a decorrere da oggi, il ritorno di Sean Sogliano all’interno dell’organigramma della società, in qualità di Direttore Sportivo.

Contestualmente, Francesco Marroccu assume la carica di Responsabile Area Tecnica del Club.

Sean Sogliano, classe 1971 e nativo di Alessandria, al termine della carriera di calciatore intraprende la carriera di dirigente e si lega all’Hellas Verona del Presidente Setti dal 2012 al 2015, ricoprendo la carica di Direttore Sportivo e ottenendo una promozione in Serie A e due salvezze consecutive nella massima serie.

Il Club rivolge a Francesco Marroccu e Sean Sogliano i migliori auguri di buon lavoro, a capo dell’area sportiva del Club gialloblù”. Questa dunque la nota ufficiale del club, attualmente ultimo in Serie A.

La stagione da incubo dei gialloblu

5 punti, 12 sconfitte e ultimo posto in classifica. Questi i tremendi numeri dell’Hellas Verona in Serie A in questa stagione. Un posizione inspiegabile vista la qualità della rosa nonostante le cessioni importanti fatte durante il mercato estivo. La società, che ha esonerato Cioffi dopo l’inizio di stagione negativo, ha chiamato in panchina Bocchetti. I risultati però non sono migliorati, anzi. Il Verona infatti arriva in Serie A da 10 sconfitte di fila e dovrà cambiare decisamente il ruolino di marcia per evitare la retrocessione in B.

LEGGI ANCHE

Amauri su Instagram: “Difficile un altro mondiale senza azzurri”

Nedelcearu, sconfitta in amichevole: in campo anche un ex Palermo

Nainggolan: “L’interesse del Palermo? Il telefono ancora non suona”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui