Pederzoli Parma

Dopo le prime 13 giornate di campionato di Serie B Mauro Pederzoli, ds del Parma, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport per parlare del club emiliano e degli obiettivi prefissati in occasione della sosta prevista fino al 26 novembre 2022.

Le dichiarazioni di Pederzoli

“La sosta? Sarà una vetrina importantissima, giocheremo soltanto noi, al di là dei Mondiali. Parma? Vogliamo essere squadra dentro e fuori dal campo e abbiamo fatto passi avanti importanti. Siamo una squadra vera, siamo sulla strada giusta e vogliamo continuare a crescere e migliorare. Tutti a Parma abbiamo esperienza internazionale, vogliamo essere una società aperta al mondo e vogliamo puntare sui giovani. Tutti i giocatori che sono qui sono arrivati perché li abbiamo inseguiti e voluti. Sono operazioni che ci rendono soddisfatti”.

Una sosta da sfruttare per i crociati che, piazzati al quarto posto in classifica, a -8 dal Frosinone capolista, vorrà ripartire con la giusta carica e accorciare ulteriormente le distanze. I gialloblu, difatti, riprenderanno il loro cammino in cadetteria il prossimo 26 novembre e affronteranno il Modena, al Tardini, nel match valevole la quattordicesima giornata di Serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui