Argentina

Mancano pochissimi giorni all’inizio della fase finale del Mondiale in Qatar 2022 e l’Argentina di Messi potrebbe privarsi di un top in attacco. Infatti, nell’amichevole disputata ieri pomeriggio contro gli Emirati Arabi Uniti, secondo quanto confermato da Tyc Sports, Joaquin Correa avrebbe accusato dolori al ginocchio al termine della sfida. L’attaccante dell’Inter è entrato al 45′ al posto di Marcos Acuna ed ha segnato anche il gol dello 0-5.

Adesso, Correa verrà valutato costantemente sino all’inizio del Mondiale. La prima gara dell’Argentina si disputerà il 22 novembre contro l’Arabia Saudita, match valevole per la prima giornata della fase a gruppi del girone C. Le altre due squadre all’interno di questo girone sono il Messico e la Polonia. Seguiranno aggiornamenti in merito alle condizioni di Correa.

L’inizio di stagione di Correa

Per Joaquin Correa si tratta della seconda stagione con la maglia dell’Inter. Lo scorso campionato ha collezionato soltanto 6 gol in 26 partite disputate, al contrario della stagione attuale dove ha già messo a segno 3 gol in sole 13 match. Infine, attualmente il club nerazzurro si trova al quinto posto con 30 punti, a pari merito con la Lazio, ex squadra di Correa.

LEGGI ANCHE

Venezuela, Torregrossa: “Un esordio così non pensavo si potesse avverare”

Mancini: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo”. E su Raspadori…

Castagnini: “Palermo? Ormai è passato. Brunori può arrivare in A”

Repubb. – Palermo, occhio al mercato: gli innesti saranno almeno tre

Novellino: “Reggina-Benevento un grande gara. La classifica…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui