Mancini Nazionale

Torna a parlare Roberto Mancini nel post match della sfiad che ha visto l’Italia imporsi 1-3 in casa dell’Albania di Edy Reja. Una vittoria decisa dalla doppietta di Vincenzo Grifo e dal gol di Giacomo Raspadori. Di seguito le parole del Commissario Tecnico azzurro al termine della partita, rilasciate in Conferenza Stampa come riportano i colleghi di AreaNapoli.it.

Tonali, dopo la botta ricevuta, era cosciente, stava abbastanza bene e sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso. Quella contro l’Albania non è stata una gara semplice, loro sono una buona squadra e i ragazzi hanno disputato una buona partita”.

Mancini su Zaniolo e Grifo

“Zaniolo e Grifo? Hanno fatto bene entrambi. Nel primo tempo benissimo, nella ripresa un po’ meno. Loro sono cresciuti e noi abbiamo concesso qualcosa. Abbiamo fatto la partita che dovevamo”.

Mancini ed il Napoli

Mancini sui napoletani Di Lorenzo e Raspadori: Di Lorenzo sta facendo molto bene. Per quello che concerne Giacomo Raspadori, è un ragazzo giovane. Ha disputato una buona partita e credo che migliorerà anche in futuro”.

LEGGI ANCHE

Castagnini: “Palermo? Ormai è passato. Brunori può arrivare in A”

GdS – Accardi aspetta ancora una chance

GdS – Il Barbera è di nuovo alleato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui