Caso scommesse Fagioli

Dopo la bella vittoria dell’Italia di Mancini contro l’Albania, a Tirana, con il risultato di 1-3 tre giocatori azzurri hanno commentato il match nel post partita. Si tratta di Vincenzo Grifo, autore di una doppietta, Alex Meret, che ha esordito dal 1° minuto al posto dio Donnarumma, e di Nicolò Fagioli al debutto con la maglia azzurra. Ecco le parole dei tre giocatori dopo Albania-Italia ai microfoni di Rai Sport.

Le parole degli azzurri nel post Albania-Italia

Vincenzo Grifo: “L’altra volta con l’Estonia e oggi pure. Sono tanto felice, ringrazio la squadra per questa fiducia. Una situazione splendida, giocare per questi colori fa sempre tanto piacere, è un orgoglio essere qui con grandi giocatori. Farò sempre tutto per essere qui. I ragazzi mi stimano e mi danno supporto, questo mi dà tanta forza, è un periodo che va avanti bene, spero continui così. Abbiamo giocato 5-2-3, per pressare alto. Abbiamo fatto una grande partita, l’Albania ha buona forza. Abbiamo vinto 3-1 e per questo sono molto contento”.

Alex Meret: “È stata una buona amichevole, abbiamo rischiato un po’ troppo, ma siamo soddisfatti perché siamo stati bravi a chiudere la partita. Dobbiamo lavorare per preparare i nostri prossimi obiettivi e pensare solo a quello. Peccato per il gol subito”.

Nicolò Fagioli: “È successo tutto in due settimane, sono veramente emozionato di indossare questa maglia, e’ il sogno di tutti i bambini. La Juve? Il mister mi ha dato fiducia, sono contento di avere fatto bene queste partite, deve essere un punto di partenza anche se è una soddisfazione. La Nazionale è’ un’emozione incredibile, un traguardo che sognavo fin da bambino, anche se in campo mi trovavo a mio agio. Speriamo di raggiungere il prossimo Mondiale e di arrivarci in grado di vincerlo“.

LEGGI ANCHE

Mancini: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo”. E su Raspadori…

Calciomercato Genoa: si pensa ad un clamoroso ritorno

Castagnini: “Palermo? Ormai è passato. Brunori può arrivare in A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui