Parma

Il calciomercato del Parma parte dalla Serie A. I crociati infatti starebbero pensando di rinforzare il centrocampo puntando su Michele Castagnetti. Il classe ’89 di proprietà della Cremonese – si apprende dal giornalista Simone Lorini – rappresenta una vecchia conoscenza per mister Pecchia, ex allenatore proprio del club lombardo.

La carriera di Castagnetti

Cresciuto nelle giovanili del Montecchio, il 32enne emiliano passa al Mantova nella stagione 2007/2008 giocando nel Campionato Primavera. Nel 2008 esordisce in Serie D con il Crociati Noceto realizzando 5 gol in 83 presenze.

Nel 2011 si lega con un contratto biennale alla Feralpisalò, per poi passare prima al Cosenza poi alla Carrarese. Nel 2015 si trasferisce alla SPAL per due anni conquistando la promozione in Serie B. Nel 2017 va in prestito all’Empoli per un anno.

Dall’Empoli alla Cremonese

Terminata l’esperienza toscana, nel luglio 2018 si lega alla Cremonese a titolo definitivo con un contratto triennale. Il primo gol arriva però il 24 agosto dell’anno seguente: un calcio piazzato dalla distanza che sancisce la vittoria dei lombardi sul Venezia. Attualmente con i grigiorossi ha totalizzato 135 presenze e siglato 3 gol.

LEGGI ANCHE

Palermo, le condizioni di Marconi e Crivello: il report clinico

Italia femminile, Girelli suona la carica: “C’è un mondiale che ci aspetta”

Ex Bari, Gerson sicuro sui galletti: “Per me può arrivare in Serie A”

Bari, Antenucci: “Campionato difficile. Sconfitta? Non possiamo vincere sempre”

Calciomercato Parma: Oosterwolde corteggiato da un club di Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui