Gerson

L’ex giocatore del Bari Gerson Caçapa, in un’intervista rilasciata a TuttoBari ha commentato l’inizio di campionato della squadra. L’ex centrocampista sembra molto fiducioso, tanto da considerare i biancorossi una seria pretendente per la promozione diretta nella massima categoria. Il brasiliano ha giocato con la maglia dei galletti per tre stagioni, la sciando un gradito ricordo ai tifosi. Ecco di seguito le sue parole sul Bari:

Le parole di Gerson

“Per me può arrivare in Serie A, ce lo auguriamo tutti. In Serie B ogni gara ha una sua peculiarità, bisogna stare con il coltello tra i denti perchè tutte quelle che giocano contro il Bari danno sempre il massimo. Vedo un gruppo importante, sono fiducioso. La rosa dei galletti ha esperienza e può fare la differenza. In difesa è arrivato un grande difensore come Vicari, che sta dando una mano. Il centrocampo sta facendo benissimo, è un reparto importante e ricco”.

Su Mignani: “Sta facendo bene, sa dove mettere le mani ed è un allenatore all’altezza. Ora stanno mancando le vittorie ma l’importante, sia in casa che fuori, che non cambi l’identità, cioè il modo di giocare, la formazione e il modulo. Sono aspetti importanti per fare la differenza in campo”.

LEGGI ANCHE

Amichevole, Albania-Italia: ecco dove vedere la partita

Torregrossa, gol all’esordio: pareggio in extremis del Venezuela

Palermo: “Voglio portare il Catania in Serie A, vivo un sogno”

Amoruso: “Frosinone infallibile, la Reggina farà un grande mercato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui