Lucca

Torna a parlare Lorenzo Lucca, attaccante dell’Ajax ex Palermo e Pisa. Intervistato da NSS Magazine, Lorenzo Lucca ha ripercorso le tappe del passato prima del suo approdo all’Ajax. Per l’attaccante ex rosanero soltanto 75 minuti in campo con la maglia dei lancieri in 8 partite ma due gol realizzati.

D seguito le parole di Lucca:

“Sicuramente quando è arrivata la chiamata dell’Ajax non ho dubitato ad accettare e probabilmente questa cosa che sono il primo italiano che gioca nell’Ajax non l’ho ancora metabolizzata. Sono tranquillo e sereno, voglio solo cercare di lavorare bene qui e migliorarmi. Ovviamente, con tutto rispetto per dove giocavo prima, non è paragonabile all’Ajax. C’è molta più qualità qui, velocità di gioco. Tante persone in Italia dicono che gli italiani fanno fatica ad andare all’estero, ma io volevo accettare questa sfida e dimostrare a me stesso di potercela fare”.

Lorenzo Lucca al Palermo

Arrivato nel mercato di inverno con il Palermo in Serie D, il gigante di Moncalieri ha realizzato un solo gol prima dello stop dei campionati causa Covid-19. La sua seconda stagione, invece, è stata molto più fortunata con 13 centri in campionato con un girone di campioanto di ritirno da urlo. Con la formazione delle riserve, invece, 4 gol in 4 partite da inizio anno.

LEGGI ANCHE

Mercato Palermo: chi resta e chi può andare via a gennaio

CorSport – Il Palermo si riscopre  di nuovo “vulnerabile”  

GdS – Brunori «vede» Nestorovski e punta Cheddira 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui