Tovalieri

Sandro Tovalieri, ex attaccante ed attuale dirigente sportivo e allenatore, è intervenuto ai microfoni di PianetaSerieB per commentare ed analizzare il campionato di Serie B 2022/23. Tovalieri, durante la sua carriera professionistica, ha indossato maglie prestigiose come quella della Roma e della Sampdoria. In particolare, viene sempre ricordato per le tre stagioni disputate a Bari. Qui ha collezionato 40 gol in 82 presenze tra serie cadetta ed A. Di seguito le sue parole in merito alla Serie B.

Le dichiarazioni di Tovalieri

Sul Cagliari: “Il Cagliari ha una buona squadra che può provare a riconquistare la massima Serie. Sta vivendo un momento difficile, ma può provare ad invertire la rotta. La retrocessione in Serie B è stato un duro colpo, però credo che il campionato cadetto di quest’anno sia un A2 abbastanza equilibrata e la classifica lo dimostra, sono tutte lì”.

Sulle squadre che possono ambire alla Serie A: “l Frosinone in questo momento è in gran forma, ma secondo me la Reggina ha posto le basi per un gran progetto. Inzaghi è un allenatore che ormai conosce la categoria, quindi anche gli amaranto, secondo me, possono puntare alla promozione. Non è una sorpresa che si trovi in quella posizione. Poi sicuramente ci sono anche tante altre squadre come Genoa, il Bari stesso. Il Benevento è stato un po’ una delusione, ma credo che se riesce a trovare la vittoria, può togliersi delle belle soddisfazioni, perchè è una buona squadra”

LEGGI ANCHE

CorSport – Incrocio che può rialzare i silani o lanciare i rosa

Mister a confronto: Cosenza porta bene a Corini, contro Viali prima volta

Palermo, si lavora sul mercato: Zavagno presente all’Olimpico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui