Palermo

Cosenza-Palermo, tifosi rosanero è ora di osare: ecco quanti a Cosenza

Cosenza – Palermo in programma sabato pomeriggio alle ore 14:00 allo stadio Gigi Marulla è la trasferta più vicina per i tifosi rosanero, se guardiamo tutta la cartina geografica che caratterizza questo campionato di Serie B.

5 ore e mezzo di macchina da Palermo, incluso il traghetto per raggiungere la cittadina ché rappresenta il capoluogo della bella Sila. Dunque una trasferta che potremmo definire abbordabile e che consente ai tifosi palermitani di partire e tornare nella stessa giornata.

Il vecchio Palermo ancora in Tribunale: nuovo capo d’imputazione

Sarà per questo che il settore ospiti sembra si stia riempendo di fans palermitani che ancora una volta seguiranno e accompagneranno la squadra con il loro sostegno. Da notizie dettagliate raccolte dalla nostra informazione, al momento sono circa 530 i biglietti venduti relativi al settore dedicato alla squadra ospite. Non sarà l’esodo dei 1800 di Modena ma è  un buon numero soprattutto se si tiene conto della situazione di crisi che si sta vivendo a Cosenza.

Cosenza, è bufera contro la società: “Lasceremo vuota la Curva”

Aria di contestazione in terra calabra con la decisione della tifoseria organizzata di disertare lo stadio per protesta nei confronti del presidente e della dirigenza. Insomma in un impianto da ventimila posti totali, tolti gli abbonati, qualche settore chiuso e le curva dei tifosi vuota, restano ancora disponibili 12.000 biglietti il che fa presumere che sabato pomeriggio non ci sarà una bolgia a Cosenza e quindi il calore del popolo palermitano potrebbe essere sonoramente maggiore rispetto a quello locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui