antonelli

Stefano Antonelli, agente di mercato, è intervenuto ai microfoni di Alessio Alaimo di TMW per la rubrica A tu per tu per commentare ed analizzare il campionato cadetto di quest’anno. Inoltre, durante l’intervista, ha aggiunto la possibile protagonista del calciomercato di gennaio. Belle parole spese in particolare per il Palermo, non solo sul punto di vista del club e delle ambizione, ma anche sul possibile riscatto in vista del mercato invernale. Di seguito le parole di Antonelli in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Antonelli

Sul campionato cadetto: “È il più bel campionato di Serie B degli ultimi dieci anni. Vedi calcio in tanti stadi. Il Frosinone è una squadra giovane e ragionata costruita in maniera pazzesca da Angelozzi. Le ambizioni di Guido non sono mai quelle di giocare un campionato tanto per partecipare. Il Palermo potrebbe ambire a fare i playoff, la proprietà attuale ha ambizioni e si rinforzerà“.

Sul mercato di gennaio: “Il Palermo, perché non può fare un campionato interlocutorio. E poi mi aspetto una reazione del Cagliari, farà qualcosa“.

LEGGI ANCHE

Devis Mangia si dimette come CT: “Mai tenuto comportamenti offensivi”

Ballotta: “Il Palermo non rischia mai in difesa. Parma? Ecco perché ha perso”

Serie B, 12a giornata: +3 Reggina, secondo passo falso per il Genoa

GdS – Soriano: «Abbiamo grandi progetti per il club rosa» 

Repubb. – Palermo, la rivincita di Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui