Ballotta

Marco Ballotta, ex portiere del Parma, ha commentato ed analizzato ai microfoni di ParmaLive il match dei ducali contro il Palermo, andato in scena sabato al Renzo Barbera. La partita è finita con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa grazie alla rete siglata da Marconi. Dopo Sudtirol, quindi, è arrivata un’ennesima battuta di arresto in vista della possibile promozione in Serie A. Di seguito le parole di Ballotta.

Le dichiarazioni di Ballotta

Sul Palermo: “Premetto che ho visto il Palermo anche a Modena, e la squadra rosanero mi aveva fatto una buona impressione. Se il Palermo va in vantaggio, diventa difficile fargli gol perché in fase difensiva non rischia mai niente, i giocatori rimangono chiusi e non è facile aprire la difesa; per questo si va in difficoltà. Per il Parma è andata in questo modo“.

Sulle aspettative della squadra ducale: “Ad ogni modo, è vero che ci si aspetta sempre qualcosa di più dal Parma, visto l’intento dichiarato di risalire in Serie A. Ci si aspetta che la squadra crociata vinca tutte le partite, ma questo è un campionato molto difficile con squadre attrezzate. La stagione è ancora molto lunga, ma il Parma deve avere più continuità nei risultati“.

Sulla sconfitta al Renzo Barbera: “È indubbio che per il Parma questa sconfitta sia una battuta d’arresto, però penso che, in generale l’andamento sia abbastanza positivo. È vero che il Parma ha giocato al Barbera con una squadra altamente rimaneggiata, ma queste situazioni possono succedere durante l’arco del campionato, le rose ampie servono per questo.”

LEGGI ANCHE

Palermo C5, l’ottima prestazione non basta: rosanero sconfitti dalla capolista Mazara

Caos Vicenza: esonerato Baldini. Incontro col possibile successore

Moro: “Siamo una buona squadra. Promozione in A? Difficile”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui