Calciomercato Palermo Lazaar

L’ex calciatore del Palermo Achraf Lazaar ha rilasciato un’intervista al sito gianlucadimarzio.com. Il giocatore marocchino classe 1992 è attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza nella massima serie portoghese con la Portimonense, e si allena con una squadra della provincia di Varese, dove vive con la famiglia, in attesa della chiamata giusta.

Lazaar è arrivato in Italia all’età di 11 anni, ed è cresciuto nelle giovanili del Varese. Arrivato in prima squadra, ha giocato per due stagioni in Serie B finché nel gennaio 2014 l’allora direttore sportivo del Palermo Giorgio Perinetti lo portò in rosanero. All’ombra di Monte Pellegrino è rimasto per due anni, collezionando 76 presenze fra Serie A e Serie B e tre gol, uno dei quali entrato nella storia. In un Palermo-Napoli del febbraio 2015, infatti, realizzò una rete calciando da 40 metri.

Le dichiarazioni di Lazaar 

“Cerco un club ambizioso per tornare in Nazionale”.
Lazaar ricorda molto bene quella sera: “Uno dei giorni più importanti della mia vita. Fu un gol pazzesco, ricordo ancora Barreto accanto a me che mi diceva di non calciare. In quel Palermo giocavo con Paulo Dybala e Franco Vazquez, fra i calciatori più forti che abbia mai visto. In Italia mi sento benissimo e voglio tornare a giocare qui, dove ho mia moglie e mio figlio. Ho già rifiutato alcune proposte dall’estero, cerco un club ambizioso per tornare al più presto in Nazionale”.

Lasciato il Palermo, Lazaar si è trasferito in Inghilterra, dove ha giocato con le maglie di Sheffield Wednesday, Newcastle e Watford: “Avevo già firmato con la Fiorentina, ma fui stregato dalla Premier League. Giocare in Inghilterra è sempre stato il mio sogno. Ora mi sento benissimo ed ho una gran voglia di rimettermi in gioco. I miei agenti hanno già ricevuto qualche chiamata. Vogliamo fare la scelta giusta”.

LEGGI ANCHE

Piqué shock, si ritira: “Sarò per sempre tifoso del Barcellona”

Frosinone, Caso: “Stiamo lavorando bene, il mister crede in noi”

[VIDEO] Palermo e Parma unite sui social: il ricordo delle gare passate

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui