Palermo

La legab ha pubblicato sui propri profili social la classifica marcatori aggiornata dopo l’11 esima giornata di Serie B. Brunori sale in terza posizione grazie al gol firmato contro il Modena. Invariate le prime due posizioni. Ecco la classifica completa.

Classifica di marcatori della Serie B

Un altro weekend di Serie B è alle spalle ed è tempo di aggiornamenti nella classifica marcatori. Spicca fra tutti il numero 9 del Palermo Matteo Brunori che, con il rigore segnato contro il Modena, è salito al terzo posto della classifica. 4 gol per lui che ne fanno l’attaccante più prolifico della squadra, superato anche il compagno di squadra Elia fermo a 3. Un risultato che sicuramente fa felici i tifosi rosanero. Momento negativo invece per il Bari di Mignani, a secco per 3 partite di fila. Ne risentono i due attaccanti in cima alla classifica, Cheddira e Antenucci fermi a 8 e 5 gol rispettivamente. Bene Dionisi, veterano di B e capitano dell’Ascoli che con la rete segnata al Venezia ha raggiunto quota 4 in stagione.

Entra in classifica anche Meccariello, difensore della Spal che ha trovato il suo primo gol in campionato e il primo in assoluto per i biancazzurri. Ritorno al gol anche per il baby prodigio del Frosinone Luca Moro, autore del gol del momentaneo pareggio nel successo 1-2 a Cosenza dei ciociari. Non riesce a decollare invece il Cagliari di Liverani, fermato in casa 1-1 dalla Reggina. Unica nota positiva per i sardi è il ritorno al gol di Gianluca Lapadula che raggiunge quota 3 gol in stagione.

LEGGI ANCHE

Segui oggi alle 15 Action Sport in onda su Radio Action

Palermo, settore giovanile e femminile: i risultati del weekend

GdS – Crivello si prende la rivincita

Palermo, la vecchia guardia fa ancora la differenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui