Pisa Hermannson

Termina in pareggio, con reti bianche, la sfida tra Benevento e Pisa. Un pareggio che non muove di molto la classifica ma che fa allontanare il Pisa dalla zona più calda delle ultime posizioni. Il Pisa di D’Angelo, adesso, è a quota 11 punti in classifica mentre il Benevento, con un punto meno, lotta per non soffrire con Venezia, Como e Perugia alle spalle.

A parlare del match appena passato, ci ha pensato Hjortur Hermannson, difensore centrale islandese alto 190 centimetri. Per lui 450 minuti in campionato (6 gare), condite da 0 gol ed 1 cartellino giallo. Di seguito le parole in conferenza stampa del numero 6 islandese.

Pisa Hermannson

“Abbiamo fatto cose belle ed alcune da migliorare. Difensivamente abbiamo fatto un’ottima partita. E’ un campionato difficile contro un squadra forte, se non vinciamo, meglio prendere un punto. Peccato per la traversa di Beruatto; per noi è un campionato strano, speriamo che la prossima volta entri dentro. Questa stagione non è iniziata benissimo per me per tanti motivi, ora mi sento meglio, mi sento più forte e penso che da qui possiamo solo andare avanti”.

LEGGI ANCHE

Curva Nord Inter, ultras costringono spettatori a svuotare il settore

Cosmi: “In Italia non si può allenare. Dovevo andare via prima”

Palermo, Pigliacelli “on fire”: dalla papera col Sudtirol al volo di Modena

Modena-Palermo, clamoroso errore del Var: rigore negato ai rosa

Ascoli, Pulcinelli: “Squadra umile e compatta. Contento dei ragazzi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui