Palermo Nocerino

Antonio Nocerino non ha mai dimenticato Palermo, ed anche oggi non ci ha pensato un attimo per ricordarlo. L’ex stella rosanero infatti, è intervenuto nella trasmissione mandata in onda dalla pagina calciatoriignoranti sulla nota piattaforma di streaming Twitch.

Ecco di seguito le parole al miele di Nocerino.

Le parole di Nocerino

Quando si parla di Palermo mi viene la pelle d’oca. Per me giocare e stare a Palermo è stato uno dei posti che oltre al calcio umanamente mi ha dato tantissimo. Al di là di quello che abbiamo fatto in campo, abbiamo creato un gruppo di ragazzi impressionante; si era creata un’alchimia incredibile e in campo era evidente, ma anche con i tifosi e con la gente. A me personalmente piace vivere fino a fondo una città, le caratteristiche che ha un popolo, conoscere le caratteristiche, le abitudini: e diciamo che io a Palermo ci stavo alla grande, ero diventato un palermitano adottivo”.

Nocerino ha poi aggiunto: “Voglio aggiungere una cosa, prima della chiamata del Milan ero in scadenza, ma non volevo andare via da Palermo. Speravo che il club mi permettesse di rinnovare; dopo il ritiro scoprii che la volontà era vendermi invece…”

Mister a confronto: Corini non ha mai vinto contro Tesser

Serie B, 11a giornata: primo tempo a reti bianche tra Bari e Ternana

LEGGI ANCHE

Serie B – Gli allenatori liberi e le panchine in bilico

Un’onda rosanero a Modena. Ma che tempo ci sarà?

Discute la tesi con la maglia del Palermo, i complimenti dall’ex giocatore rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui