Falletti

Cesar Falletti, centrocampista della Ternana, è intervenuto ai microfoni di un’emittente televisiva di Terni per commentare l’inizio di stagione delle fere e sulla possibile promozione in Serie A. I rossoverdi, infatti, dopo 10 giornate di campionato si trovano attualmente al terzo posto in classifica con 19 punti. Un inizio più che positivo per la squadra di Cristiano Lucarelli che dell’attacco ha fatto la sua arma vincente: sono 17 gol messi a segno contro i 13 subiti. Di seguito le parole di Falletti riportate da ternananews.it.

Le dichiarazioni di Falletti

Sull’inizio di campionato della Ternana: “La sconfitta contro il Genoa l’abbiamo lasciata indietro. Stiamo pensando al Bari. Con questo non voglio dire che non brucia. Era una grande opportunità per staccare un altro pochino le altre inseguitrici. Brucia, per come abbiamo perso. Penso però che abbiamo dato un gran segnale. Siamo consapevoli adesso che siamo una squadra forte e e se daremo tutto fino alla saremo una squadra fastidiosa“.

Sulle pretendenti alla Serie A: E’ difficile dirlo in questo momento. Il Genoa è sicuramente la squadra più forte per me. In Serie B è sempre difficile, a maggior ragione nel campionato di quest’anno. Non c’è una squadra, a parte questa, più forte delle altre. Non vedo squadre più forti di noi. Siamo consapevoli che siamo forti e che possiamo giocarcela fino alla fine“.

Sull’obiettivo promozione con le fere: È un sogno per tutti noi che siamo qui. Per me che è tanto che sto qui a Terni. E’ un obiettivo che mi sono messo in testa. Ce la possiamo fare perché quest’anno abbiamo una buona squadra e penso che ce la possiamo fare. Sono pronto. Il periodo brutto è passato, personalmente. Nessuno si aspetta infortuni come quello che è capitato a me. Doveva succedere, è successo ora sono pronto per ripartire“.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Marwood a Boccadifalco per l’allenamento dei rosanero

Bari, Polito: “Serie B di alto livello, gli episodi fanno la differenza”

Modena, Falcinelli: “Serie B di livello. Palermo? Dobbiamo vincere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui