Modena

Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Modena. Secondo quanto si apprende dall’odierna edizione de “La Gazzetta di Modena”, il club dell’Emilia Romagna si trova in assoluta difficoltà con due notizie non confortanti. Nell’ultimo match perso contro il Pisa di D’Angelo, con uno scatenato Ernesto Torregrossa, due giocatori del club con i colori gialli si saebbero fermati per problemi di natura muscolare.

Si tratterebbe di Diego Falcinelli e di Nicholas Bonfanti. Quest’ultimo, a segno nel match contro il Pisa, ha lasciato il campo al minuto 46 lasciando il posto a Marsura. Due giocatori offensivi che potrebbero non essere presenti nella prossima sfida contro il Palermo che si andrebbero ad aggiungersi a Davide Diaw, assente nel match contro il Pisa.

Modena che si trova al momento con 12 punti, frutto di ben 11 match giocati dall’inizio del campionato di Serie B. I gol sono ben 16, risultando tra i migliori attacchi della categoria contro i i 15 subiti, stesso dato del Palermo al momento a quota 9 punti e con la posizione in classifica decisamente più preoccupante con il 18esimo posto.

LEGGI ANCHE

Evidentemente il pubblico del Barbera non capisce niente

“Il caffè della domenica: rosa o nero?”

GdS – Palermo, è crisi nera 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui