Prossimo ostacolo Benevento

In casa Benevento non si naviga in acque calme. La sconfitta esterna, in casa del Como per 2-1, ha addirittura spinto Fabio Cannavaro a dare le dimissioni da allenatore. Dimissioni che tuttavia non sono state accettate dalla società, che ha preferito mandare in ritiro la squadra. I campani, considerati ad inizio stagione una delle rose più attrezzate per puntare alla promozione, dopo dieci giornate si ritrovano con 9 punti in piena zona playout. A nulla sembra essere servito il cambio allenatore che ha visto Fabio Caserta cedere il posto proprio a Cannavaro. L’ex capitano campione del mondo infatti non è riuscito a centrare la vittoria da quando si è seduto sulla panchina sannita.

Benevento in ritiro: il comunicato

Ecco la nota ufficiale pubblicata sui canali social da parte del Benevento.

“Il @bncalcio in ritiro a #silvimarina . Il quartier generale dei giallorossi sarà l’Hotel Hermitage. Gli allenamenti si terranno presso il #delfinotrainingcenter di Città Sant’Angelo”. 

Prossimo turno di Serie B sarà una sfida salvezza

Per Cannavaro e i suoi giocatori il ritiro servirà per preparare al meglio il match contro il Pisa. La sfida contro la formazione di mister D’Angelo si rivela dunque decisiva per il futuro della squadra e forse anche per quella del suo mister. A rendere ancora più difficile il test del prossimo turno di Serie B è la crescita nelle prestazioni della squadra nerazzurra che da quando ha ritrovato D’Angelo in panchina ha iniziato una striscia di 4 risultati utili consecutivi.

LEGGI ANCHE

Eppure il CFG non aveva torto. L’obiettivo è la salvezza

Corini, il tempo che è finito e la fiducia che (inspiegabilmente) continua

Evidentemente il pubblico del Barbera non capisce niente

“Il caffè della domenica: rosa o nero?”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui