valente

Nicola Valente è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione dei compagni nel match contro il Cittadella, valevole per la decima giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 0-0.

Le dichiarazioni di Valente

“C’è tanta delusione, abbiamo creato tanto. Ci siamo, è un momento che non va bene. Ci gira tutto storto. Domani al campo si torna per lavorare. Il rigore? Non mi sento di esprimermi, devo rivederlo. Questi fischi si devono trasformare in applausi. Torneremo quello che siamo sempre stati. In tre anni loro non sono mai mancati, ci riprenderemo perché Palermo non merita tutto questo”.

“Nel primo tempo abbiamo tirato con Brunori, nel secondo tempo io ho sfiorato il gol. Contro il Cittadella, che è comunque una squadra importante e che da anni gioca la Serie B ad alti livelli. Magari erano tiri da fuori, però abbiamo creato tantissimo”.

“Per tutti i giocatori non è facile entrare a partita in corso e fare bene. Anche chi sta fuori lavora tutta la settimana per entrare al massimo. Bisogna approfittare dei pochi minuti che ci vengono dati e bisogna lavorare e basta e stare zitti. Agli esterni Corini chiede di stare alti e di andare in profondità. Si è visto nelle ultime due partite questo, dove avremmo meritato altri risultati”.

“Non è un fatto di ansia. Vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico e soprattutto punti perché la classifica non è quella che rispecchia il Palermo. Dobbiamo riprenderci”.

“Con il Pisa abbiamo recuperato molte palle. Oggi incontravamo una squadra che è prima per recupero palle e seconde palle. Forse se fossero entrate certe occasioni staremmo parlando di un’altra cosa”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cittadella: 45′ di quasi nulla. Il commento all’intervallo

Cavani-show: 4 gol nelle prime 3 partite di Liga

Walter Zenga in Serie B? L’ex rosanero può sfidare il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui