gorini

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Palermo, valevole per la decima giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 0-0.

Le dichiarazioni di Gorini

“È stata una battaglia in cui tutte e due le squadre hanno cercato di vincere la partita. Il Palermo ne ha creata qualcuna in più. Il risultato è giusto alla fine. Loro hanno creato molto soprattutto sulle ripartenze. Non posso dire comunque nulla ai ragazzi, perché veniamo da un momento difficile proprio come il Palermo. Piuttosto che perdere però diciamo che sono soddisfatto del pareggio. È stata una partita combattuta ed intensa. Siamo due squadre che stiamo vivendo in momento di difficoltà quindi era normale che si battagliasse in mezzo al campo”.

“Abbiamo provato a cambiare qualcosa nel primo tempo. Abbiamo sorpreso un po’ il Palermo nel primo tempo. È stata dura la gara, molto giocata sulle seconde palle e sui contrasti. Potevamo vincere noi e potevano vincere loro. Pensiamo solo alla prossima partita contro il Perugia. Il Palermo può uscire da questa situazione, ha vinto contro il Genoa, quindi ha dei valori importanti. Serve uscire da questo periodo”.

“Nella prima mezz’ora eravamo riusciti a limitare molto il Palermo. Poi loro hanno trovato le contromisure alzando Mateju. Quindi siamo ritornati alle nostre origini. Ma oggi voglio sottolineare il grande spirito di squadra. Questa è la nostra base poi è ovvio che mi aspetto qualcosa in più da tutti, soprattutto in avanti. Serve una vittoria perché questo aiuta a vedere le cose con più ottimismo e ad uscire da questo momento”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cittadella: 45′ di quasi nulla. Il commento all’intervallo

Cavani-show: 4 gol nelle prime 3 partite di Liga

Walter Zenga in Serie B? L’ex rosanero può sfidare il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui