Palermo striscia notizia

Striscia la notizia, il famoso programma di Canale 5, da lunedì verrà condotto da due palermitani. Il format satirico di Antonio Ricci, nel corso della propria stagione cambia spesso i conduttori. Dalla prossima settimana, come riportato da Palermo Today, toccherà a due comici palermitani che hanno già colpito il pubblico di Mediaset. Roberto Lipari e Sergio Friscia, infatti, tornano alla guida del format preserale. 

L’ultima esperienza dei due palermitani a Striscia la notizia

Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno già condotto Striscia la notizia nella passata stagione. I due hanno sostituito il famoso duo comico Ficarra e Picone, che dopo anni hanno deciso di lasciare la trasmissione di Mediaset. Lo scorso anno i due palermitani hanno condotto ben 44 puntate ed ora sono pronti a ripetersi da lunedì 24 ottobre fino al 10 dicembre, subentrando a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Roberto Lipari si è detto entusiasta della nuova avventura: Ammetto di avere una dipendenza: Striscia! Starei dietro quel bancone sempre. Ho chiesto anche se potevano subaffittarmi un angolo dello studio per dormire lì, ma era già occupato dal Gabibbo. Ringrazio Antonio Ricci e tutta la famiglia di Striscia che con questo ritorno mettono fine alla mia astinenza”. Dello stesso avviso anche Sergio Friscia, che lo accompagnerà in questa avventura: “Tornare alla conduzione di questo straordinario programma è la dimostrazione che il mitico Antonio Ricci ci ha visto lungo quando ci ha lanciati lo scorso anno. L’unico modo per ricambiare questa fiducia è dare sempre il massimo, divertirmi per regalare divertimento e metterci come sempre tutto il mio cuore“. 

LEGGI ANCHE

Serie B, Pisa-Modena: dove vedere il match in tv e in streaming

Il Palermo oggi sarebbe in C. Domani serve un solo risultato

Benevento, Cannavaro presenta le dimissioni: la risposta del club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui