Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 10a giornata del campionato di Serie BKT: Palermo-Cittadella.  La gara si giocherà domani alle ore 16:15 allo stadio Renzo Barbera. Partita delicata per entrambe le squadre che hanno bisogno di punti per provare ad allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. I rosanero, padroni di casa, hanno assolutamente bisogno di tornare alla vittoria, che manca dal match contro il Genoa. Stesso discorso vale per gli ospiti che non vincono da inizio settembre.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno il Palermo leggermente favorito sul Cittadella. Le tante assenze per mister Gorini potrebbero pesare a favore degli uomini di Corini.

Bookmakers, ecco le quote di Palermo-Cittadella

UN PO’ DI STATISTICHE

Condizioni: le due squadre arrivano al match con sensazioni differenti. Il Palermo dopo aver sfiorato la vittoria contro il Pisa, ha la possibilità di rifarsi davanti al suo pubblico. Per il Cittadella, sconfitto in settimana in Coppa Italia dal Torino, peseranno sulle scelte di Gorini, che si ritrova con gli uomini contati, soprattutto a centrocampo.

Gol fatti e uomini da seguire: dopo il match contro il Pisa i rosanero hanno ritrovato la via del gol con una certa fluidità. Corini ha ritrovato soprattutto i suoi esterni Elia e Di Mariano, andati a segno nell’ultimo turno. Anche Brunori è stato più coinvolto nelle dinamiche di gioco, ma è ancora a secco da inizio settembre. I rosanero attualmente hanno realizzato 9 reti, ma il Cittadella ha fatto di peggio con solo 8 reti realizzate. Tuttavia uno degli uomini da seguire è l’attaccante Tounkara, andato a segno al Barbera nella scorsa stagione quando giocava in C.

Gol subiti: dato che sorride agli ospiti, visti i 12 gol subiti contro i 15 della retroguardia del Palermo. La difesa casalinga attualmente è la terza peggiore del campionato.

Precedenti: l’ultimo precedente tra Palermo e Cittadella risale all’ultima giornata della stagione 2018/219 finita con il risultato di 2-2.

Bookmakers Palermo Cittadella

Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo leggermente favorito sul Cittadella. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE 

Corini: “Dobbiamo fare punteggio pieno, ho fatto delle valutazioni specifiche”

Italia ripescata ai mondiali? Presto potrebbe arrivare una decisione clamorosa

Mola è sicuro: “Domenica l’Italia potrebbe accedere al mondiale”

Corini: “Bettella? È bravo, ma Marconi mi dà più solidità”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui