cittadella marchetti

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb per parlare del momento della sua squadra. Marchetti, inoltre, si è soffermato sul prossimo match contro il Palermo, che si disputerà domenica 23 ottobre. Ecco di seguito le sue parole.

Le parole di Marchetti, direttore generale del Cittadella

Stefano Marchetti ha parlato della partita contro i rosanero:Giocare a Palermo è sempre bello per tutto quello che c’è intorno: la tifoseria rosanero è tra le più importanti d’Italia. Veniamo da un periodo difficile, abbiamo qualche defezione importante ma l’organico ha nella sua completezza gli uomini per giocarsela e vogliamo fare del nostro meglio”. Sulla squadra di Corini ha poi aggiunto: “Il Palermo può fare un bel campionato, come spero il Cittadella: vogliamo centrare la salvezza che è un obiettivo primario, mantenere la categoria quest’anno è di grandissimo prestigio. Dobbiamo dare il cento percento, la classifica la guarderemo più avanti”.

Tra i giocatori del Cittadella anche diversi ex rosanero: “Embalo e Varela? Mi auguro che entrambi abbiano grande carica. Tornare a giocare a Palermo è anche bello per loro. Ma devono cercare di avere stimoli in tutte le partite. E spero che domenica facciano una grande partita”. Il ds ha parlato anche delle big della Serie B e della corsa alla promozione: “ParmaGenoa e Cagliari hanno già fatto un mercato importante. Però poi subentrano tante situazioni. Chi ha le ambizioni di migliorare e ha la possibilità di mettere mano al mercato lo farà”. Infine sugli obiettivi del suo club: “Cittadella che arriva due volte a giocarsi la possibilità di andare in Serie A è una bella cosa. Sto guardando attentamente la mia rosa, abbiamo avuto qualche infortunio e dobbiamo stare attenti per capire come intervenire. Il mercato però è sempre condizionato da quello che c’è. Bisogna avere anche un briciolo di fortuna“.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Questa è una casa e una base. Tra un anno tutto pronto”

Rinaudo: “L’avvento del CFG ha velocizzato la crescita del club”

Schifani: “Da tifoso non potevo non essere qui. Felice per i giocatori”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui