Urbano Cairo, presidente del Torino, quest’oggi è arrivato a Palermo per partecipare all’evento Gazzetta Sports Day al Foro Italico. Insieme a lui tanti ospiti di spicco come il Sindaco Roberto Lagalla ed il neo presidente della Regione Siciliana Renato Schifani. Tra le tante attività, l’imprenditore originario di Masio ha voluto dire la propria sul rapporto con Palermo e sul rosanero Segre, ex centrocampista del Torino. Di seguito le parole di Cairo in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Cairo

Sulla sfida tra rosanero e granata: “Palermo–Torino è una sfida di Serie A, che ho visto tante volte nella mia presidenza granata. Spero che questa partita possa ritornare un giorno nella massima serie“.

Su Segre: “Ai rosanero ho dato il mio Jacopo Segre nel calciomercato estivo, è un calciatore molto bravo nel suo ruolo“.

Sulla città di Palermo: “Venire a Palermo è un’esperienza bellissima e mi fa molto piacere. Ci sarà una grande partecipazione da parte di tutti in questa tre giorni di Gazzetta Sports Day. E’ un’opportunità che ci consente di considerare questo primo anno come un inizio per un rapporto di lunga durata. A Trento c’è un festival consolidato, ma credo che anche a Palermo si possa fare qualcosa di ugualmente bello“.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cittadella, dalla doppietta di Mascara al gol di Falletti: i precedenti

Repubb. – Palermo: Rinaudo, una vita nel calcio con il rosanero nel destino

Serie B, dalla Coppa del Mondo all’obiettivo salvezza il passo è breve

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui