Serie B Balata

Il presidente della Lega B ,Mauro Balata, presente in quel di Torretta per l’inizio dei lavori del nuovo centro sportivo che sarà la casa del Palermo. Il numero uno della Serie B ha rilasciato delle dichiarazioni in questo giorno speciale per la storia del club rosanero. Ecco le sue parole

Balata a Torretta

“Sono contento di essere qui, il Palermo merita di essere qui. Vedere questa iniziativa testimonia ciò che vogliono fare e noi sposiamo le iniziative con il calcio che diventa fautore di valori come legalità ed è soltanto motivo di grande gioia”.

“Questa è una provincia che ha oltre 1 milione di abitanti. Vedere queste iniziative è importante ed è importante che si possa raggiungere un obiettivo così. È fondamentale avere una struttura così. Il Palermo ritorna nel calcio nel conta e lo fa con un un presidente come Dario che so quanto ci tiene e quanto ha sofferto perché lo conosco. Serie B? Stiamo superando tutti i record i termini di tifosi allo stadio e di crescita del prodotto non solo digitale ma anche tecnologico. Abbiamo investito molto sulla qualità ed è superiore in quella di altri campionati”.

“La Serie B è un laboratorio che sta crescendo e servirà. Sostenibilità? Serve che sia sana e lo è se danno frutti nel tempo, così come sta per fare il Palermo. Serve un sistema che abbia come obiettivo quello di avere una sostenibilità al suo interno. I giovani sono importanti, difficile ad oggi ma dobbiamo sforzarci ma serve portarli tutti insieme per avere le stesse condizioni calcistiche degli straniere perché ci sono tanti talenti in Italia che si perdono”.

LEGGI ANCHE

Rinaudo: “L’avvento del CFG ha velocizzato la crescita del club”

Palermo, Schifani: “Da tifoso non potevo non essere qui. Felice per i giocatori”

Mirri: “Questa è una casa e una base. Tra un anno tutto pronto”

[FOTO/VIDEO] Palermo, al via i lavori per il nuovo centro sportivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui