Bari Botta

Ruben Botta, giocatore del Bari, ha commentato la partita di ieri contro il Parma. Il Bari, infatti, è uscito dalla Coppa Italia Frecciarossa perdendo 1-0 contro i padroni di casa. Una partita equilibrata, ma che alla fine ha visto il Parma passare il turno. Rammarico per gli uomini di Mignani, che speravano di poter andare a San Siro. Ora il prossimo obiettivo, tuttavia, è il Frosinone, come sottolinea lo stesso giocatore. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Botta, giocatore del Bari

Ruben Botta ha analizzato la partita contro il Parma: “È stata una partita dura, abbiamo regalato 10-15 minuti e l’abbiamo pagata. Dopo abbiamo provato a riequilibrarla, ma non ci siamo riusciti”. Un Bari che non è riuscito a ribaltare il risultato, uscendo così dalla competizione. L’obiettivo e le speranze erano altre: “Volevamo vincere per andare a San Siro, ma il Parma è una squadra importante e sa giocare a calcio”. La squadra pugliese ora pensa già alla prossima partita di campionato contro i ciociari: “Ora dobbiamo cambiare la testa e pensare a Frosinone, una partita importante e da vincere”. Infine anche spazio per il giocatore del momento, Cheddira: Per noi è un giocatore importante, una brava persona. Si merita tutto quello che sta passano. È forte, ha imparato tantissimo e ha ancora voglia di apprendere”

Il momento del Bari

Un inizio di campionato importante per il Bari, che si trova al momento ai vertici della classifica di Serie B. Ben quattro vittorie nelle ultime cinque gare, con solo una sconfitta contro l’Ascoli. Il gruppo di Mignani è solido e coeso ed ha dalla sua anche Cheddira. Un giocatore simbolo, che ha già siglato 8 reti ed è al momento il capocannoniere della serie cadetta.

LEGGI ANCHE

Palermo-Cittadella a Giua, l’arbitro di Frosinone: il bilancio con i rosanero

Serie B, designazioni 10a giornata: ecco chi arbitrerà i rosanero

Palermo, il prato del Barbera è meno verde ma è “normale”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui