Spezia D'Angelo

Il Pisa ha svolto una seduta di allenamento congiunto con il San Miniato Basso Calcio, squadra che milita nel Girone A del campionato di Eccellenza toscano. A renderlo noto il club nerazzurro attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali.

La formazione di Luca D’angelo, per preparare al meglio la trasferta in Sicilia contro il Palermo in programma il prossimo sabato 15 ottobre, ha approfittato della presenza della squadra di mister Targetti per provare alcuni schemi tattici utili alla gara del Renzo Barbera.

Il comunicato del club

Cambio di programma nella settimana di avvicinamento alla sfida di Palermo (sabato, ore 14.00) del Pisa Sporting Club che questo pomeriggio si è trasferito all’Arena Garibaldi per svolgere un allenamento congiunto con il San Miniato Basso Calcio. La squadra di mister Targetti, militante nel campionato di Eccellenza, ha fatto da sparring partner ai Nerazzurri in una seduta prettamente tecnico-tattica servita al Pisa per provare uomini e schemi in vista della difficile trasferta in Sicilia.

Questi i calciatori impiegati nell’allenamento congiunto dal San Miniato: Lampignano, Franzoni, Re, Malanchi, Innocenti, Cela, Salliu, Anichini, Chiaramonti, Marabese, Bourezza, Neri, Ciravegna, Taddei, Nolè, Tremolanti, Di Benedetto, Tigrano, Scarselli, Boghean, Vanni. Domani la squadra nerazzurra tornerà ad allenarsi al Centro “Cetilar” di San Piero mentre la rifinitura è fissata per venerdì all’Arena, poche ore prima della partenza per Palermo.

LEGGI ANCHE

Il City Group ha fatto la sua parte. Ora tocca alla squadra

[VIDEO] Gardini: “Dobbiamo lavorare per il bene del Palermo”

Roma, le condizioni di Dybala: Mondiale a forte rischio

Crisi rosanero: cosa può dare una svolta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui