Palermo

In casa Spal si respira aria di cambiamento nelle ultime ore, ed ormai sembra solo questione di ore. De Rossi, adesso, potrebbe essere il candidato numero uno per approdare sulla panchina caldissima degli estensi.

Proprio nel pomeriggio di oggi si era parlato di una riflessione da parte della società sull’operato di Venturato sin qui; il tecnico ex Cittadella, infatti, non sta soddisfacendo il club diretto da Tacopina, non seguendo obiettivi e non portando a casa risultati positivi. I biancazzurri dopo 8 giornate di campionato si ritrovano a galleggiare al 14esimo posto; 9 i punti raccolti, 2 sole le vittorie, mentre sono 3 sia i pareggi che le sconfitte. Nell’ultima di campionato gli estensi hanno affrontato il Frosinone in trasferta, perdendo l’ennesimo match. Un gioco non del tutto convincente, che sta quindi portando i dirigenti della Spal a virare su un nuovo tecnico.

De Rossi primo indiziato

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Tacopina sarebbe intenzionato a prelevare Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma proprio in estate, era stato accostato al Palermo. Si attendono novità nelle prossime ore.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW sono in corso le operazioni per trovare un accordo valido per entrambe le parti così da favorire l’insediamento di De Rossi in casa Spal. L’ex giallorosso firmerebbe un contratto biennale con i ferraresi: si attenderebbe solo l’ufficialità.

Serie B, 8a giornata: ok Como, Sudtirol pareggia all’ultimo respiro

Serie B – Alcune riflessioni alla fine dell’ottava giornata

Sarebbe auspicabile che la società si facesse sentire

Club di Tifosi, torna questa sera alle 21:30

LEGGI ANCHE

SPAL, panchina a rischio per Venturato: ecco i possibili sostituti

[VIDEO] Ternana-Palermo 3-0: ecco gli highlights

Brescia, dopo l’errore arbitrale arrivano le scuse: il fatto

Reggina Pierozzi, su di lui un club di Serie A: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui