Palermo

A conclusione del match contro la Ternana, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B, il Palermo ha collezionato l’ennesimo KO (terzo consecutivo dopo le sfide contro Frosinone e Sudtirol). Al di là del “destino dell’allenatore” resta comunque la pesante sconfitta a Terni per 3-0, che di certo ha scatenato la reazione dei tifosi sui social. Ecco di seguito alcuni commenti figli di rabbia e tanta delusione.

I commenti dei tifosi sui social

“Lo dico dalla prima partita, Corini per me é inadeguato e presuntuoso. Solo un cieco non vede che Di Mariano ed Elia non sono attaccati esterni, solo un cieco non vede che Buttaro non è un terzino e che Mateju non può giocare a sinistra, solo un cieco non vede che Brunori é isolato e sempre spalle alla porta. Speriamo venga esonerato subito” (A.C.).

“La squadra è l’anima del suo allenatore. Continuiamo così e a fine anno siamo in serie C” (G.F.).
“Danno tutti la colpa all ‘llenatore ma la verità è che i nuovi arrivati dormono così tanto che hanno fatto addormentare anche gente come Brunori e Marconi che stavano andando bene al principio. Inguardabili, non riescono a fare 3 passaggi di fila e non serve un allenatore per farne tre di fila. Non vincono un contrasto e non intercettano un pallone. Se Corini allenasse 11 dilettanti starebbe più in partita” (P.I.).
“Tristezza assoluta. Allenatore inadeguato. Mi auguro decida di dimettersi” (M.B.).
“Palermo disastroso dalla terza giornata, quando è finito l’effetto Baldini. Con Perugia e Bari gran ritmo, schemi e calciatori veri. Poi si è messo in testa il 4-3-3 ed è finito tutto…” (M.V.).
LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui