Palermo Primavera

I giovani rosanero devono dare continuità ai risultati. Dopo il pareggio con la Turris e la larga vittoria contro la Virtus Francavilla, il Palermo Primavera affronterà la Juve Stabia per la 3a giornata del campionato Primavera 3.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

La formazione di Di Benedetto deve continuare a stupire, con la cinquina rifilata al club pugliese, i rosanero hanno dimostrato le loro qualità offensive e una solidità difensiva. Quest’oggi, al Menti di Castellamare di Stabia, i rosanero sfideranno la Juve Stabia, il direttore di gara designato è il signor Carbone di Sapri. La squadra campana ha totalizzato soltanto 1 punto in campionato: frutto del pareggio casalingo contro il Foggia e la sconfitta contro la capolista Potenza. Il tecnico palermitano potrà contare su tutta la rosa a disposizione per vincere una partita, sulla carta, abbordabile.

Palermo Primavera: le scelte di Di Benedetto

Ottima risposta da parte dei nuovi arrivati: l’ex capitano del Catania, Davide Carammano, è una certezza della retroguardia rosanero; il centrocampista ex Sassuolo, Mattia Catanzaro, ha dimostrato ottime qualità offensive; gli attaccanti Hugo Toivonen e Gabriele Mazza. Il centravanti ex Cus Palermo, ha siglato una doppietta contro la Virtus Francavilla, conquistando l’appellativo di migliore in campo. I rosanero vorranno e dovranno conquistare i 3 punti, oltre per la risalita della classifica, servirà per una maggiore consapevolezza dei propri mezzi, in vista della sfida contro l’Avellino. La formazione campana, anch’essa ha conquistato 4 punti, grazie alla vittoria contro il Latina e il pareggio contro il Foggia. Nella giornata odierna, i Lupi saranno impegnati contro la capolista Potenza.

LEGGI ANCHE 

ESCLUSIVA – Borgobello: “Miccoli il migliore con cui abbia giocato. Sul Palermo…”

Carrozzieri: “Corini un’istituzione. Il Palermo può risalire”

GdS – L’attacco in trasferta non punge più, il digiuno dura da 233’

Repubb. – Tridente d’attacco e Saric in mezzo, per sfidare la Ternana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui