Carrozzieri

Moris Carrozzieri, ex difensore di Sampdoria e Lecce, è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare l’avvio di stagione del Palermo di Eugenio Corini. Arrivato dall’Atalanta per una cifra che si aggira ai 3,5 milioni di euro, lo stopper abruzzese indossò la casacca rosanero per 3 stagioni consecutive. Al termine della sua avventura con il club di Viale del Fante, si accasò al Lecce di Eusebio Di Francesco. Nella sua parentesi siciliana ha totalizzato 26 presenze senza trovare la via del gol. I tifosi rosanero lo ricordano per il suo carisma e la sua grinta a sostegno della squadra. Nel settembre del 2014 venne nominato direttore sportivo della squadra della sua città natale, il Giulianova. Dopo pochi mese dovette abbandonare l’incarico, a causa di alcune divergenze con la tifoseria abruzzese. Di seguito le dichiarazioni del difensore, Moris Carrozzieri.

Le parole di Carrozzieri

Il suo ex Palermo fa un po’ di fatica.
“Mi dispiace. La stagione è iniziata zoppicando. Corini per Palermo è un’istituzione, ma bisogna vedere anche che materiale ha a disposizione. Il campionato comunque è lungo”.

La campagna acquisti rosanero non sta dando i risultati sperati. Il Palermo paga la mancanza di un direttore esperto?
“A volte possono capitare degli acquisti sbagliati. E magari qualcuno sta rendendo al di sotto le aspettative. A volte si fanno delle scelte. L’esperienza in un direttore sportivo conta tanto. Ma sono fiducioso, il Palermo può risalire. Magari prendendo qualche rinforzo”.

LEGGI ANCHE 

GdS – L’attacco in trasferta non punge più, il digiuno dura da 233’

Repubb. – Tridente d’attacco e Saric in mezzo, per sfidare la Ternana

GdS – Palermo, a Terni non si può più sbagliare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui