Criscitiello Lecco

Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, è tornato a parlare del campionato di Serie B. Il giornalista si è soffermato, in particolare, sulle squadra al vertice della classifica. Tra queste la Reggina di Inzaghi, che al momento è in testa. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Criscitiello

Michele Criscitiello ha elogiato il lavoro del club calabrese, sottolineando il lavoro dell’allenatore e anche del direttore sportivo: “Pippo Inzaghi si è preso definitivamente la Reggina e ha confermato quanto vi diciamo da un anno. Taibi è un bravo Direttore Sportivo e ha perso una stagione, la scorsa, perché ha sbagliato allenatore (Aglietti) e stava quasi per perdere il posto di lavoro per colpa sua”. Su Inzaghi ha poi aggiunto: “Inzaghi in B fa la differenza. Ha capito la categoria e fa giocare le sue squadre bene. Difesa blindata e attacco cinico. Se Reggio Calabria sogna lo deve al suo Mister che sta concretizzando il grande lavoro di Taibi e i grandi sforzi della nuova proprietà”

Il giornalista dunque, ha espresso la sua opinione sugli obiettivi della società calabrese: “La Reggina merita la A e la piazza ha capito che lo scorso anno commise il grande errore di accogliere Aglietti come l’eroe della Patria. I tifosi erano rimasti ai gol del 1994 ma hanno capito tardi che in panchina la musica fosse completamente diversa”.

LEGGI ANCHE

Perugia, Baldini: “Se mettiamo il cuore possiamo risalire”

Serie B, la classifica marcatori dopo 8 giornate: Cheddira scatenato

GdS – Attacco in piena crisi, da 311 minuti non segna nessuno  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui