Palermo Primavera

Il Palermo Primavera non si sblocca. Al triplice fischio al San Lorenzo di Agerola, la formazione di Di Benedetto dopo aver affrontato la Juve Stabia colleziona il secondo pareggio consecutivo. Le Vespette conquistano un punto importante, utile per allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra di Pasquale Luiso scende in campo con tanti 2005, l’unico fuori quota è il portiere classe 1999 Edoardo Sarri. Di Benedetto si affida all’usato sicuro, l’unica novità è l’impiego dal primo minuto del finlandese Hugo Toivonen.

La prima frazione di gioco termina in pieno equilibrio, il parziale è di 0-0. La seconda metà di gara si apre con il gol del Palermo, l’autore della rete è il solito Gabriele Mazza, capocannoniere della squadra con 3 gol. Allo scadere i campani pareggiano i conti con la marcatura di Aldo Minasi e spegnendo le speranze di vittoria rosanero.

Il prossimo avversario

Sabato 15 ottobre, al “Pasqualino Stadium di Carini, il Palermo affronterà l’Avellino. I Lupacchiotti, in attesa della sfida contro il Potenza, hanno totalizzato gli stessi punti dei rosanero. Le Vespe invece affronteranno il Catanzaro: la squadra calabrese ha vinto le prime due partite di campionato e si candida come big del torneo.

Tabellino

Marcatori: 57’ Mazza (P), 86’ Minasi (JS)

Juve Stabia: Sarri, Borrelli, Fravola, Misiano, Martire, Del Mondo, Tassiero, Ceccarini, Noletta, Aprea, Saviano. A disposizione: Gaglione, Caropreso, Mele, Provvisiero, Pimienta, Schettino, Cacciuottolo, Faccetti, Balzano, Di Nardo, Esposito, Langelotto, Minasi, Marzuillo, Piccolo.

Palermo: Nespola, Perez, Ferrante, Tagliarino, Granicelli, Caramanno, Giglio, Salvia, Toivonen, Catanzaro, Bongiovanni. A disposizione: Di Maria, Santonocito, Galfano, Spadaro, Borgognone, Viviano, Gigante, Lo Coco, Mazza.

Ammoniti: Borrelli (JS), Marzuillo (JS), Minasi (JS), Perez (P), Granicelli (P), Galfano (P), Salvia (P)

LEGGI ANCHE

Partipilo: “A Terni il mio secondo gol più bello. Qui sto crescendo”

Serie B, 8a giornata: il Palermo cade a Terni, il Bari continua a vincere

Lucarelli: ” Siamo un gruppo unito. Con il Palermo abbiamo rischiato una volta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui