Catania

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi uomini nel match al Liberati contro il Palermo, valevole per l’ottava giornata di Serie B, terminato con il risultato di 3-0 per i padroni di casa.

Le dichiarazioni di Lucarelli

“Questo è un gruppo unito. Mi piace soprattutto l’atteggiamento dei giocatori che entrano a gara in corso. La compattezza, la voglia di non prendere gol, la voglia di aiutarsi, sono tutti segnali della mentalità che abbiamo dato a questa squadra. Siamo solo ad un quinto del campionato, se a marzo saremo ancora qui a commentare prestazioni di questo tipo, potremo fare altri discorsi. I tifosi possono sognare, ma noi dobbiamo restare concentrati. Ci vuole tantissimo a costruire una bella classifica come quella che abbiiamo adesso, e pochissimo per distruggere tutto. Continuiamo a pensare ad una partita per volta. Oggi nel primo tempo siamo stati poco concreti, abbiamo creato più del solito, ma nell’unica occasione in cui il Palermo si è fatto vivo abbiamo rischiato di andare sotto”.

“Giochiamo bene, ma bisogna essere in due a giocare bene. Il Palermo è una squadra che accetta di giocare. Soffrivamo i movimenti delle loro mezzeali, poi nell’intervallo abbiamo cambiato modo di pressare e ci siamo sistemati. Contuiniamo ad andare avanti con il nostro trattore, finora è andata bene”.

LEGGI ANCHE

Palermo, le reazioni sui social dopo la sconfitta: “Corini, adesso basta”

Ternana-Palermo 3-0, le pagelle: non si salva nessuno

Corini: “Siamo tutti colpevoli. Prestazione veramente brutta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui