Ternana

L’attuale allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prossima gara contro il Palermo. Nella giornata di domani sabato 8 ottobre alle ore 14, infatti, la fere affronteranno le aquile di mister Eugenio Corini nel match valido per l’8a giornata del campionato di Serie B.

Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico rossoverde.

Le parole di Lucarelli in conferenza stampa

“In Serie B le partite sono complicate; affronteremo una squadra che ha perso nell’ultima partita di campionato, in casa per giunta, mentre noi abbiamo vinto fuori. Molto spesso in questi incroci accade l’inverso. Noi dobbiamo portare tanto rispetto al Palermo, nessuna squadra ha speso 3 milioni di euro per un giocatore, e le loro ambizioni sono chiare. La classifica sin qui non sta rispecchiando il loro reale valore, perciò se domani ci dovessero mettere in grande difficoltà, io non sarei stupito da tutto ciò. È una squadra veramente temibile quella di Corini”.

Inoltre Lucarelli, ha cercato di descrivere la strategia di gioco del Palermo: “Domani ci vorrà sia la sciabola sia il fioretto perché il Palermo è in grado di fare tante cose bene e potrebbe giocare quindi un match differente rispetto a quelli giocati sino ad ora. Noi dobbiamo cercare di fare bene soprattutto nel palleggio perché abbiamo una percentuale bassa di passaggi riusciti. Dobbiamo cercare di giocare molto in verticale e non in orizzontale; inoltre non teniamo palla, il Palermo invece fa molto più possesso di noi. Loro si difendono bassi, e appena possono verticalizzano subito sui loro attaccanti”.

Bookmakers, le quote di Ternana-Palermo: padroni di casa favoriti

Raul Moro, il gioellino del Barcellona che stregò il Ds Tare

LEGGI ANCHE

Non è la salvezza l’obiettivo del Palermo

Serie B, 8a giornata: il programma completo delle gare

Palermo: più di 400 tifosi in trasferta a Terni per seguire i rosanero

Ternana-Palermo, i convocati di Corini: presenti Mateju e Lancini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui