Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 8a giornata del campionato di Serie BKT: Ternana-Palermo. Partita già decisiva per le ambizioni stagionali del Palermo, che dopo i passi falsi delle ultime giornate è chiamato a cambiare questo trend negativo. Davanti però ci sarà una Ternana in splendida forma che viene da tre vittorie consecutive ed è pronta a mantenersi in piena zona playoff. Sarà anche la sfida tra Eugenio Corini e Cristiano Lucarelli, con il primo messo in discussione dopo la sconfitta contro il Sudtirol.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come super favorita per la vittoria la squadra allenata da Lucarelli. Corini e la sua squadra saranno chiamati ad una prestazione superlativa per ribaltare il pronostico.

Bookmakers, ecco le quote di Ternana-Palermo

UN PO’ DI STATISTICHE

Condizioni: come già detto in precedenza le due squadre arrivano con umori totalmente differenti. I rosanero dopo le due sconfitte di fila sono sprofondati in zona playout e molti sostenitori cominciano a storcere il naso. Le fere invece stanno vivendo un momento di forma buono e la conferma arriva dalle tre vittorie consecutive, una di queste è quella in trasferta, in rimonta contro il Parma.

Gol fatti e uomini da seguire: in casa Palermo la fase offensiva sembra diventata un rebus. Malgrado la presenza di Brunori, i rosanero faticano a trovare la via del gol. Sono infatti solo 6 i gol realizzati in queste prime otto giornate, con il bomber rosanero fermo ancora a quota 3. Decisamente migliori le statistiche della Ternana, visti i 10 gol realizzati. Tra gli uomini di Lucarelli è Andrea Favilli quello da tenere d’occhio. Il giocatore scuola Juve ha già realizzato 3 in questo inizio di campionato.

Gol subiti: entrambe le fazioni hanno qualche lacuna in difesa, visti i 9 gol subiti. Ci si aspettano miglioramenti da parte di entrambi gli allenatori.

Precedenti: l’ultimo precedente, tra Ternana e Palermo risale al 3 febbraio del 2021. Le squadre militavano in C e il match terminò con il risultato di 1-1. A fine stagione le fere avrebbero raggiunto la promozione in Serie B.

Ecco di seguito le relative quote relative al match secondo diversi bookmakers, Ternana grande favorita per la vittoria finale. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Ternana-Palermo, i convocati di Corini: presenti Mateju e Lancini

Sassuolo, ammenda Berardi per tentata aggressione ad un tifoso

Ternana-Palermo, le probabili formazioni: confermato Pigliacelli tra i pali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui