Coda

Massimo Coda, attaccante del Genoa, è intervenuto ai microfoni di HelbizLive. Il bomber campano ha commentato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l’offerta della squadra ligure. Il centravanti ex Benevento e Lecce ha totalizzato 8 presenze con la maglia rossoblù tra Serie BKT e Coppa Italia Frecciarossa condite da 3 gol e 4 assist.

Le dichiarazioni di Coda

Il Genoa e i suoi tifosi sono stati il motivo per cui ho scelto il rossoblù rinunciando alla Serie A: la retrocessione è un vero peccato perché questo club ha storia e una società con grandi ambizioni. Ho giocato al Ferraris da avversario più di una volta ma contro il Grifone c’era qualcosa di diverso nell’aria. Genoa-Cagliari chiamerà tanto pubblico, non vogliamo deludere nessuno”.

Inoltre, esprime un parare sull’ampia rosa costruita dal direttore sportivo Marco Ottolini:

Sappiamo di avere due squadre, non si vede la differenza tra chi gioca e chi resta fuori: dobbiamo sfruttare al meglio i meccanismi che mister Blessin ci sta indicando”.

La sorpresa del campionato?: “Aspetto il termine del girone d’andata per vedere con chi ce la giocheremo, nelle prime sette giornate il campionato è stato duro: sinora il Brescia mi ha impressionato”.

LEGGI ANCHE

Iachini: “Raspadori vicino alla porta è determinante. Mi ricorda Dybala”

Taibi: “Nel mio futuro mi vedo a Reggio. Palermo? Voglio starci lontano”

Palermo, le condizioni di Lancini e Mateju: il report clinico

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui