Barbera disabili

Vergogna al Barbera. La rabbia dei disabili non è per il risultato…

La disabilità non è un problema, anzi può diventare un valore aggiunto. Il problema sono gli altri. Queste le parole di un tifoso rosanero costretto a vedere la partita in carrozzina nella zona che da decenni, al Barbera, è riservata ai disabili. Nel video che stiamo per mostrarvi si evidenzia l’arroganza di un delegato della procura federale che, nonostante le sollecitazioni, per 90 minuti ignora le richieste dei tifosi in carrozzina, costretti dunque a subire per l’intera partita la sua ingombrante e sgradevole presenza. Ed alla fine, più per quello che è successo in campo il vero motivo della rabbia di questi tifosi oggi è stato ben altro. Non è stato lo spettacolo visto in campo ma quello subito oltre le vetrate di protezione.

Il video del tifoso al Barbera

Ecco di seguito le immagini inviate dal tifoso alla nostra redazione, dalle quali si evince il comportamento del delegato della procura federale. Vengono inoltre spiegate le dinamiche della vicenda.

Qui sotto, invece, l’audio inviatoci dal medesimo tifoso, che spiega il suo punto di vista e sottolinea ancora una volta la sua delusione e amarezza per l’episodio di oggi.

LEGGI ANCHE

Corini: “Errore di Pigliacelli va accettato, oggi brutto passo indietro”

Serie B, 7a giornata: al via la sfida tra Perugia e Pisa, la prima di Baldini

Palermo-Sudtirol 0-1: poca grinta e poche idee. I rosanero cadono

Palermo-Sudtirol: il dato dei titoli emessi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui