catania Raciti massimino

Entusiasmo alle stelle in casa Catania, raggiunto il record di tessere vendute per la stagione 2022/23. Ben 10.620 tifosi rossazzurri hanno voluto sostenere la ripartenza del Catania dopo il fallimento societario di alcuni mesi fa.

Catania: quanti abbonati, superato il Palermo

Sfida nella sfida quella tra Catania e Palermo. Il club rossazzurro ha battuto infatti il record dei rosanero della stagione 2019/20, anno in cui anche il Palermo fallì. Tutto ciò comunque è segno della grande passione che c’è in Sicilia per la propria squadra. Sebbene il Palermo abbia già iniziato la sua scalata verso la Serie A, campionato che ha lasciato nella stagione 2016/17 e che non ha più ritrovato, la strada per il Catania è nettamente più in salita.

Fallito pochi mesi fa, il club si ritrova adesso in Serie D con il ritorno di alcuni ex giocatori che hanno scelto di vestire di nuovo la maglia rossazzurra per aiutare la squadra del cuore a risalire più in fretta; fra tutti l’eterno Francesco Lodi. Intanto l’avventura in D è iniziata nel migliore dei modi: bottino pieno, 6 punti in 2 giornate. Splendida inoltre la cornice di pubblico nella gara vinta 2-1 in casa al “Massimino” contro il San Luca.

“Addio Letizia”: l’atletica palermitana piange Buggea

Blessin: “I tifosi della Spal come quelli del Palermo, tranne per una cosa”

Palermo, un Floriano così è difficile tenerlo in panchina

Baldini: “Se non gioco per la Serie A preferisco andare a monti coi miei cani”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui